ELEZIONI COMUNALI - CAGLIARI 15 E 16 MAGGIO 2011

ORA TOCCA A NOI

Il programma dell’ITALIA DEI VALORI a sostegno di Massimo ZEDDA SINDACO

 

L’ITALIA DEI VALORI è un partito che, fin dalla sua fondazione, presta una forte attenzione al rispetto delle regole e dei principi fondamentali della costituzione in modo da dare a tutti, e non solo ai potenti ed ai prepotenti, il diritto di crescere, lavorare e farsi una famiglia in una società più giusta ed efficiente.

Proprio a tal fine, lo scorso anno, nell’indifferenza generale di tutti gli altri partiti, il nostro ha animato tutte le città d’Italia, Cagliari compresa, con una battaglia di civiltà: la raccolta di milioni di firme necessarie perché si svolgessero, il prossimo 12 e 13 giugno, i referendum CONTRO la costruzione delle CENTRALI NUCLEARI in Italia, la PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA, il LEGITITTIMO IMPEDIMENTO nei procedimenti penali delle alte cariche dello stato.

A Cagliari, ci proponiamo dunque le stesse battaglie di civiltà e di rispetto delle regole, nell’interesse di TUTTI i cittadini promettendo di diventare i difensori della LEGALITA’ e della BUONA AMMINISTRAZIONE.

Abbiamo aderito con entusiasmo alla coalizione di centrosinistra che ha scelto un candidato a Sindaco giovane e competente come Massimo Zedda, chiedendo a tutti i partiti di porre la massima attenzione nella scelta dei candidati in base alla competenza e specchiata onestà, escludendo coloro che fossero stati condannati in sede penale.

Abbiamo inoltre proposto i nostri punti programmatici, in buona parte accolti nel programma di coalizione, che consentiranno la rinascita di Cagliari dopo 17 anni di malgoverno da parte dei partiti di centrodestra.

 

Avv. Giovanni DORE

Segretario cittadino del partito

e

Candidato alla carica di

CONSIGLIERE COMUNALE di CAGLIARI