CHI SONO

Nato nel maggio 1968, sono avvocato libero professionista.

Dopo la laurea, ho effettuato uno stage a Bruxelles, maturando fondamentali esperienze presso una società di consulenza comunitaria italo-belga ed uno studio di diritto internazionale.

Ho frequentato con profitto un master in Diritto Comunitario all’Università LUISS di Roma, pubblicato diversi articoli su riviste specializzate e svolto numerose docenze in materia, anche in master universitari. Mi interesso di viaggi, cinema, natura e sport e svolgo attività di volontariato come Presidente di una associazione di Consumatori.

Ho deciso di impegnarmi in politica lo scorso anno con L’ITALIA DEI VALORI, partecipando alla raccolta di firme per i referendum che ritengo riguardino alcune tra le più importanti battaglie civili di questi ultimi tempi (contro il NUCLEARE, la PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA ed il LEGITTIMO IMPEDIMENTO).

Da luglio del 2010 sono Segretario cittadino del partito ed ho deciso di candidarmi per portare inConsiglio Comunale le competenza acquisite nella mia esperienza professionale e provare a rendere la pubblica amministrazione più trasparente e la nostra città un luogo più vivibile ed accogliente nell’interesse di tutti.

Giovanni Dore

 C O N T A T T A M I 

e-mail: info@giovannidore.it

oppure

compilando il form seguente:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

(7527)