RECUPERO DELLO STADIO S.ELIA : GIOVEDI’ INCONTRO – DIBATTITO ORGANIZZATO DAL GRUPPO DELL’ITALIA DEI VALORI AL COMUNE DI CAGLIARI.

    Lo stadio S.Elia è il bene immobile di proprietà del Comune di Cagliari con il valore più elevato (50 milioni di euro) eppure è quello che la precedente amministrazione ha lasciato maggiormente degradare. Delle prospettive di un rilancio e della possibilità che il S.Elia venga ristrutturato e restituito alla cittadinanza si parlerà giovedì 15 dicembre a Cagliari (18,30 al Search – Sottopiano del Palazzo Civico, Largo Carlo Felice 2) durante una manifestazione pubblica dal titolo ” Lo stadio S.Elia tra passato e futuro: un’occasione di sviluppo per la città“  organizzata dal gruppo dell’Italia dei valori in Consiglio Comunale.

    L’incontro prevede la partecipazione di amministratori, sportivi e tecnici che si sono occupati di progetti di restauro ed utilizzo della struttura. Dopo la relazione introduttiva del capogruppo Idv in Comune Giovanni Dore, interverranno il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, gli assessori Enrica Puggioni (Sport e Spettacolo), Luisanna Marras (Lavori Pubblici) e Paolo Frau (Urbanistica), il consigliere comunale Idv Ferdinando Secchi, gli ex calciatori del Cagliari Campione d’Italia 1970 Gigi Riva e Giuseppe Tommasini, la presidente della sezione sarda di Italia Nostra Fanny Cao, il docente di Ingegneria Giorgio Usai e l’ingegnere Noemi Migliavacca. Seguirà un dibattito con sportivi e cittadini moderato dalla giornalista Virginia Saba.

    (886)

      Lascia un Commento

      L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      *

      È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>