Con Zedda si cambia: consiglio anche durante le partite del Cagliari (Risparmi a Sant’Efisio – Int. di Dore)

    Il nuovo corso di Massimo Zedda è anche questo: il consiglio comunale si svolge anche prima di una giornata festiva e soprattutto in contemporanea con la partita del Cagliari, che si gioca la salvezza contro il Catania.

    Musica diversa rispetto ai tempi di Floris e del compianto presidente Ghigo Solinas, quando alle 20,29 si sospendevano le sedute prima dell’inizio delle partite. Dovrebbe essere normale, ma spesso non lo è stato. Il sindaco Zedda arriverà però in ritardo perchè sta presenziando alla cerimonia di insediamento dell’arcivescovo Miglio. Si parte con l’interrogazione di Giovanni Dore dell’Idv sul montaggio delle tribune di Sant’Efisio. La risposta dell’assessore Barbara Argiolas: “Quest’anno abbiamo fatto una scelta di sobrietà e di risparmio. Abbiamo anche dimezzato il costo delle tribune che stavolta costeranno la metà. Oggi stiamo iniziando ad allestire piazza del Carmine, la sera stessa dell’1 e la mattina del 2 verranno smontate le tribune. L’impatto sarà minore, lasceremo i parcheggi liberi sino al 27 e speriamo che questo verrà apprezzato”. Dore commenta: “Un piccolo ma importante segno di efficenza di questa amministrazione”.

    da CASTEDDU ONLINE

    Interrogazione_di Dore n.154 del 2012.04.04_montaggio-smontaggio_tribune_S’Efisio

    (925)

      Lascia un Commento

      L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      *

      È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>